Rayono replied

342 weeks ago

Scooby-Doo E Il Viaggio Nel Tempo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ok, i fan di Scooby, questo è il grande. Scooby-Doo e il Cyber ​​Chase sono uno dei più interessanti tra i nuovi film di Scooby, il Phantom Virus è bello e vedere alcuni dei vecchi cattivi in ​​forma di videogioco è fantastico. Il Tar Monster, il Gator Ghoul e il vecchio Iron Face sono tra i miei preferiti dei vecchi cattivi. La trama funziona e il mistero è avvincente. Ma perché non potevano ottenere Cassey Cassium per interpretare Shaggy? Mi manca, per quanto mi riguarda Cassey è Shaggy e chiunque altro è una povera imitazione di grandezza. Ma questa è solo una piccola lamentela per Scooby-Fans, questa è una che vorresti aggiungere alla tua collezione di Scooby-DVD. Manca Scooby-Doo ed è la Cyber ​​Chase è una Scooby-Don't. 9 STELLE.
Mi uccide un po 'non dando a questo un perfetto dieci su dieci, ma che sarebbe andato molto lontano … <br/> <br/> Ancora. ADORO questo film! Ricordo di averlo visto quando ero davvero piccolo, cinque penso? Non sono sicuro ma ero giovane è il punto … <br/> <br/> Comunque lascia cadere gli occhiali color rosa e parla un po 'del film. Chiaramente è un film scooby doo. È la stessa trama di base di tutti gli altri film e programmi TV … Poi c'è davvero un'animazione molto bella da dire … La sua mano è disegnata proprio come i cartoni DOVREBBE esserlo ma purtroppo non lo sono. <br/> <br/> Nel complesso, mi piace molto questo film e devo dargli 8 su 10.
Ho visto questo film per la prima volta in video quando avevo 14 anni e mi è piaciuto molto. Quando sono andato a una recente esposizione canina a Battersea Park, c'è stata una vendita confusionaria in cui ho sfogliato i DVD e ne ho preso uno solo per £ 1. Che affare, specialmente se ne ho ricavato di più alla mia seconda visione. <br/> <br/> Mentre i disegni dei personaggi sono stati modernizzati, l'animazione è stata decente con colori brillanti e audaci, ma la sincronizzazione labiale era a volte fuori i primi 20 minuti e il ritmo durante questo periodo era lento, ma Scooby imitava l'ufficiale e anche lui condivideva grandi quantità di cibo con Shaggy con il fastidio degli altri studenti e Fred e Daphne chiamavano il virus un "raccapricciante thingie"; erano esilaranti e hanno reso quella parte un po 'più tollerabile. I primi tre livelli di gioco andavano a un ritmo costante, ma dopo di che, i successivi livelli dal mondo sottomarino al Polo Nord si sono affrettati, anche se mi piacevano gli effetti applicati a loro come il "wobble" sott'acqua e l'aurora boreale. Nonostante il livello finale occupi circa un terzo del tempo di esecuzione del film, mi è piaciuto quando il moderno cast Scooby-Doo ha incontrato versioni cyber di se stessi che sembravano esattamente come da "Scooby-Doo, Where Are You!" (uno dei miei cartoni animati preferiti che preferisco leggermente a questo film) e mi sono piaciuti gli effetti vocali robotici sui personaggi cyber, ma la voce di Shaggy suona un po 'diversa da quella della serie originale e preferisco la versione originale del tema SDWAY sintonizzarsi sulla versione utilizzata in questo film. Le versioni cyber dei personaggi principali hanno riportato una grande quantità di ricordi e hanno dato al film il suo tocco nostalgico. Se avessi altri professionisti, questi sarebbero la colonna sonora con un fascino bizzarro con accenni tradizionali e futuristici, l'effetto luminoso attorno al virus, una macchinina spaziale e auto paraurti che assomigliano alla Mistery Machine e mi è piaciuto il gioco principale con pochi link al baseball. Se potessi scegliere un altro con, sarebbe il dialogo essere eccessivamente semplicistico in alcune parti, specialmente durante la scena del livello finale, ma ho pensato che l'osso da raccogliere con te & quot; la linea diretta ai cattivi scheletri al Colliseum era intelligentemente spiritosa. Il segmento "Favorite Parts" dopo i titoli di coda è stata una piacevole sorpresa e una parte del film da tempo dimenticata. <br/> <br/> Tutto sommato mi è piaciuto molto di più alla mia seconda visione e anche se ha alcuni difetti , è di valore nostalgico sentimentale. 8/10.
Questo è un film Scobby-Doo molto divertente. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto. <br/> <br/> Meteo sei un fan di Scobby-Doo o no penso che ti piacerà questo film. <br/> <br/> Vi consiglio it. <br/> <br/> **** su **** stelle
Ora, non lo dico spesso, ma questo film è il migliore. Tutto funziona semplicemente, la storia, i personaggi, l'animazione, la regia, tutto ciò che riguarda questo film è la perfezione. La storia, la mente incredibilmente fantastica !!! Scooby Doo + La realtà virtuale è probabilmente la cosa migliore che sia mai accaduta al franchise di Scooby Doo nel suo complesso. Che cosa posso davvero vedere, andare a vedere questo film che cambierà seriamente la tua vita in meglio, non è uno scherzo. I personaggi sono quelli che già conosci e ami, quindi non c'è nient'altro da dire su di loro. La trama è così ben scritta, che ora definisce lo standard per tutte le aspettative del mio film. La storia mi ha indovinato per tutto il tempo ed ero completamente sbilanciato quando il mistero è stato svelato - non dirò chi causerà spoiler-. Vai a guardare questo film ora, è seriamente la cosa migliore del mondo !!!!!

When Scooby and the gang visit a scientist at a university to check out the game he created about them, they get trapped in the game itself and have to play the game to get out of it once and for all,
b0e6cdaeb1
Rambo full movie hd 1080p40 carati sub downloadMasterminds - I geni della truffa full movie in italian 720pSpyro Reignited Trilogy full movie in italian free download hd 720pAge of Ice full movie online freeSono il numero quattro download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download Escape from New YorkLa battaglia dei tre regni - Parte 1 full movie free downloadShadow of the Colossus full movie kickass torrentGrayson full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.