Rayono replied

342 weeks ago

Il Guerriero D'acciaio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

17 anni dopo l'apocalisse, i sopravvissuti vivono in città distrutte pattugliate da cyborg. I cyborg ricevono i loro ordini infilando le dita in macchine simili ad ATM. Una donna umana di nome Mary (Hansen) ha dato alla luce un bambino, che è importante, così la specie può continuare a vivere in totale squallore. Apparentemente, in Europa c'è meno radiazioni quindi lei deve portare il bambino sano e salvo a "porto". Sfortunatamente, c'è un cyborg baffuto insolitamente spietato chiamato "Cyborg"; dopo di lei. Ovunque lei sia, si presenta e spara a tutti. Devi davvero stare attento a questo ragazzo. Odia davvero i bambini (che non vengono mai spiegati). Fortunatamente, Mary ha un po 'di aiuto nell'eroica Austin (Lara), una valorosa meathead intenzionata ad aiutare Mary a completare il suo viaggio e combattere Cyborg lungo la strada. Riuscirà nella sua missione? John Ryan nei panni di Cyborg ha un abito in pelle stile Judas Priest e baffi. Ha anche degli occhi divertenti e grugniti molto. Quasi ogni canzone di Judas Priest può essere applicata a questo cattivo: "Leather Rebel", "Hell Patrol", & quot; All guns fiammeggiante & quot ;, ecc. Mi chiedo se Rob Halford abbia mai visto questo film. Joe Lara è senza barba e dall'aspetto più burroso che mai. Ha un sacco di espressioni vuote che completano i suoi lunghi capelli. Hansen non può farsi strada da un sacchetto di carta, ma forse la star che è Lara l'ha superata. <br/> <br/> È importante ricordare che nel 1993 il mondo era nel bel mezzo di "Terminator 2 Fever & quot" ; e AC: SW è un sottoprodotto di quell'attuale entusiasmo. Immagina un mix di Terminator 2 (1992), Neon City, Karate Cop e Omega Cop. Ha tutti i marchi sciocchi del genere post apocalittico a basso budget, inclusi i punti di trama su "RZB", un farmaco anti-radiazioni, e potrebbe anche spiegare l'interesse dei personaggi per "i modem"; e altri computer mumbo-jumbo. <br/> <br/> Questo film non è poi così male come si potrebbe pensare. Sì, è molto stupido e ripetitivo (Austin uccide Cyborg, si rigenera e torna indietro, fino alla nausea), e ogni volta che si presenta Cyborg, uccide tutti in vista con la sua mitragliatrice, ma non con Mary, ovviamente … ma ha un passo decente e alcuni cattivi interessanti come drag queen e il temuto "Leeches"; che sono, apparentemente, cannibali radioattivi. L'unica scena di combattimento straordinaria coinvolge Austin affrontando questi assalitori simili a mummie.Inoltre, la maggior parte del film si svolge in un magazzino abbandonato o in un altro. <br/> <br/> Diretto dal leggendario Boaz Davidson (della serie Lemon Popsicle e co-produttore di The Expendables (2010), questo è un dopo La produzione di cannoni, quindi, fa di quello che vuoi. <br/> <br/> Chi è Steel Warrior? È Austin o è Cyborg? Be Pro-? American & quot; e scopri stasera! Per più follia, per favore visita: comeuppancereviews.com
Questo film è chiaramente una copia della trama della serie Terminator. Tranne che la recitazione in questo film ha fatto schifo, io e mio fratello abbiamo guardato questo film sulla fantascienza e non potevamo smettere di ridere. E 'stato così triste, chiunque abbia realizzato questo film dovrebbe iniziare a fare commedie, perché è proprio ritardato il modo in cui agiscono in questo film, non riuscivo proprio a smettere di ridere per tutta la faccenda. <br/> <br/> Raccomando questo film per qualcuno che vuole vedere un film FUNNY, non una commedia, ma solo un povero pezzo di recitazione e regia, non ho mai sentito nessuno degli attori in questo film, ed è stato probabilmente uno dei peggiori film di fantascienza di tutti tempo perché hanno provato a copiare il terminatore, ma l'hanno semplicemente risucchiato, il che rende divertente il MOVIE SO F ** KING. Se stai cercando un buon film di fantascienza, l'originale Terminator, o il secondo, perché hanno speso più di venti dollari in effetti speciali, e possono davvero sfruttare il meglio di questo tipo di trama, perché i film di terminazione erano fantastici . SERIAMENTE, guarda questo film però, è così triste, varrebbe 5 dollari per affittarlo dal blockbuster perché l'inarrestabile risata che viene dal guardarlo.
Bene bene, se non è il film con il nome più risibile di sempre? Il nome & quot; American Cyborg Steel Warrior & quot; ti fa pensare a una commedia non fantascientifica di azione hardcore, con cliché dopo cliché dopo cliché dopo un altro cliché. Non lo è. La cosa più brutta di questo film è che cerca di essere serio. HA! Un film non può essere serio se ha quel nome che ha questo. <br/> <br/> Questo film è pieno di cliché di film come Mad Max, Terminator, Cyborg e Universal Soldier. E questo, se mai, rende questo film ridicolo. Se ha cliché di b-movies con Jean Claude Van Damme … Voglio dire, quei film SONO cliché, e se poi hai cliché da loro cliché … beh, capisci. <br/> <br/> Se il budget sarebbe stato più grande (o almeno meglio utilizzato), i cliché in meno e il nome un altro, quindi questo film avrebbe potuto essere OK. Dal momento che non è il caso, non lo è.
Non posso credere di aver effettivamente comprato questo film! Qualcuno ha detto che i film di serie B sono buoni se li guardi con una mente aperta, ma dovrei tagliare il mio per passare attraverso un'altra prova come questa. Aaargh! Peccato che IMDb non creda nel dare zero stelle … Beh, c'è questa signora in un periodo futuristico, che può salvare l'umanità come la conosciamo, e c'è quest'uomo che cerca costantemente di salvarla dai robot che vogliono uccidere … uccidere … uccidere. Ma tutti quelli che sono stati lontanamente associati a questo film sembravano recitare in una specie di robot: il cattivo, l'eroe, il cameraman, il regista (diavolo, potrei persino vedere il tizio in un paio di fotogrammi!) Ecco fatto. L'ho perso per i film B a causa dell'americano Cyborg Steel Whateva!
Io e il mio amico shlock Bison Lewis ci siamo appena seduti per dare un'occhiata a questo tacchino; e finì per godersi l'inferno fuori di testa !!! <br/> <br/> Grande cattivo - un rivale di Vernon Welles in Commando (in realtà, nessuno può davvero rivaleggiare con Vernon in stato di cattivo marito!) <br/> <br /> Grande terribile geniale e terribile, tutto in uno !! <br/> <br/> Miglior film: il feto sorridente in un barattolo - il vero futuro dell'umanità !!! <br/> <br/> Noleggia e goditi !

After the nuclear war people are sterile and ruled by the artifical intelligences they created in this violent world. The only woman who was able to give life to a child has to take the child through
b0e6cdaeb1
download full movie Corbin Nash in italianSalim torrentLa brigata del diavolo 720pPianeta rosso song free downloadthe Bhikari full movie download in italianCannonball movie mp4 downloadthe Aaru full movie download in italianOnce Upon a Time in China download di film mp4Code Name: Geronimo download movie freeUncharted: Live Action Fan Film film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.