Senza entrare nello specifico che rovinerebbe il film per coloro che non l'hanno ancora visto, dirò semplicemente che questo è un film che non ha assolutamente confronti diretti. È un lavoro autonomo. <br/> <br/> All'inizio, ero completamente sorpreso di trovarmi in un mondo o universo che non avevo mai visto prima. Sembrava una sorta di bizzarro paradosso tra The Godfather e The Maltese Falcon. <br/> <br/> Certo, c'erano volte in cui ero frustrato dal ritmo, ma poi mi è stata data una buona dose di brutalità molto attraente. Questa è la cosa di questo film: quando ti accontenti di un solo aspetto o genere, il regista ti distrugge in un altro. <br/> <br/> È ovvio che ho adorato il film, ma la verità è che l'ho adorato la maggior parte perché potrebbe non avermi dato quello che sono abituato a ottenere in piccoli film d'azione indipendenti, ma mi ha dato l'inaspettato, è stato intelligente da morire, e contiene un sacco di & quot; Non posso credere che sia successo & quot ; momenti! Guarda questo film e guarda di persona. Non rimarrai deluso. <br/> <br/> Pace! Immagina Diane di Cheers, l'autocentrata sul carattere intellettualizzante, ora immagina che stia cercando di realizzare un film al cinema. Questo sarebbe. Se tu guardassi solo alcuni degli scatti senza alcun suono, penseresti ad Hmmm .. questo potrebbe essere un buon film. <br/> <br/> Ora, se accendi il suono e ascolti in qualsiasi momento, ti rendi rapidamente conto che la persona che ha realizzato il film non sa nulla dei film oltre a ciò che leggono in un libro. Pensavo continuamente che questa cosa fosse un film straniero, era così brutto. <br/> <br/> Se non ricordi Cheers, allora pensa a Mr. Beans Holiday … ricorda il personaggio DeFoe che ha reso l'orribile film … beh, immagina quell'orribile film senza Mr. Bean salvandolo. Questo è ciò che questo film è. Non sto dicendo nulla di ciò che il film è diverso da quello che è un tentativo di fare un film dark moody su un uomo di successo che torna a casa …. almeno questo è tutto ciò che potrei ottenere da esso. ………………………………………….. ….. da Pasto, Colombia … Via: CA., CALI, COLOMBIA e ORLANDO, FL <br/> <br/> Bisogna applicare poteri di divinazione rispetto alle intenzioni del regista Jeremy Alter. Location Manager su film di alto profilo, molto prima e da allora, SLEEP sembra essere un'incursione ovviamente sfortunata nella regia cinematografica. (& quot; Location Manager Gone Wild & quot ;?) Nella sua concettualizzazione, SLEEP è stato progettato per diventare un capolavoro onirico visionario sognante, neoliberista, noir, film noir. Spiacente, Jeremy, solo nel tuo & quot; Perfect Sleep & quot; ; sogni! Dall'inizio alla fine, il personaggio centrale trasmette una voce incessante e monotona su una narrazione monotona.Lo scopo era quello di far addormentare lo spettatore? Voluto o no, questo è l'effetto che ha avuto su di me. <br/> <br/> Guardando il prodotto finito, l'esecuzione non ha raggiunto il 10% di quanto previsto. Ci sono stati alcuni momenti in cui sembrava che SLEEP fosse, finalmente, in risveglio! (Momenti fugaci, in effetti!) Le locazioni dei film erano un elemento da 10 *. Il signor Alter ha certamente un buon occhio … Tutti gli altri aspetti visivi 7 o 8 *. Quasi ogni altra frequenza di visualizzazione 2 o 3 *! Complessivamente: <br/> <br/> 4 * …. ENJOY / DISFRUTELA! (Se puoi gestire) <br/> <br/> Qualsiasi commento, domanda o osservazione, in inglese o in spagnolo, è il benvenuto! Il film è visivamente interessante, e ha una trama che ho trovato necessaria una seconda visione per apprezzare appieno. Intellettualmente stimolante, davvero avvincente, fai credere. <br/> <br/> È melodrammatico e ha i suoi difetti. Alcuni dei momenti di recitazione sono deboli, in particolare dall'attrice protagonista nel finale. Altri sono recitati in modo superbo e ho pensato che l'attore principale fosse particolarmente ben scelto. Così come molti dei ruoli secondari. Ci sono momenti cruenti e un personaggio particolarmente agghiacciante. <br/> <br/> I raccoglitori Nit non troveranno la perfezione qui, ma questo è uno dei pochi film che ho apprezzato rivedere - tre volte ora, e probabilmente lo farò quindi di nuovo. Ho appena finito di guardare questo … è nel mio lettore VLC per due giorni. Il motivo principale per cui mi ci è voluto così tanto tempo è che trovo le cose che mi piacciono e, d'altra parte, trovo cose che non posso credere siano così misere e quasi vomito … e quindi questa dicotomia rende il film un pezzo difficile da inghiottire. <br/> <br/> Proverò a nominare prima alcuni aspetti negativi: <br/> <br/> 1. La trama sembra confusa e eccessivamente complessa, ei dettagli grafici poveri del film lo rendono pallido e poco interessante da guardare (il che, se non fosse il caso, potrebbe contribuire a creare interesse da parte dello spettatore per tenere il passo con lo strano e intricato dramma familiare) <br/> <br/> 2. Ci sono pochissimi altri attori oltre ai personaggi; questo significa che ci sono poco o nessun extra, nessuna popolazione, nessun senso della società … tutto ciò che sembra è un vuoto e una sequenza vuota di scenari oscuri con poco o nessun aspetto perspicace di sorta … Rendere il tutto un po 'troppo spesso sembra una sequenza di riprese teatrali amatoriali. In altre parole, il regista e i produttori non si sono preoccupati di impegnarsi a rendere credibile l'ambiente del film. Non è in nessun momento in grado di fornire alcun tipo di veridicità alla possibilità che la storia abbia mai trovato un regno immaginabile in cui potrebbe aver luogo. <br/> <br/> 3. Le cose non sembrano troppo pensate. Il personaggio principale è un principe, o una specie di discendente bastardo di un sovrano … ma non si comporta come tale. Difficilmente riesci a mettere insieme come ha vissuto la sua vita, perché è braccato (proprio all'inizio), o perché suo fratello è convinto di essere in qualche modo responsabile della morte di suo padre. Voglio dire … non sembra affatto la dinamica intuitiva di una famiglia nobile, certamente non come il tipo di un romanzo di Dostoievsky. <br/> <br/> 4. Sembra che si tratti di un progetto studentesco, perché la recitazione è così esagerata, in alcune parti … Altri, anziani, attori sono brillanti. La differenza è sbalorditiva. Non sembra esserci alcuno sforzo per spingere gli attori più giovani a fornire una performance credibile. Sembra molto strano. <br/> <br/> OK, sulle parti buone: <br/> <br/> 1. I dialoghi Presentano davvero un'esperienza di vocabolario che è vicina ai film noir classici, e i tempi sono così poetici e potenti che in realtà ti fanno pensare ai romanzi russi. Sembra essere scritto molto bene dappertutto, ma mal eseguito. Ho quasi bisogno di chiudere gli occhi sul triste spettacolo del film, per ascoltare il sorprendente discorso del personaggio su alcune parti. Il personaggio principale è scarsamente predisposto, ho pensato … Mancava coerenza nelle sue azioni, un certo senso di integrità, sento che sia mostrato e interpretato sia molto sciocco, esagerato e completamente privo di senso. <br/> <br /> 2. Qualche recitazione è straordinaria, soprattutto Tony Amendola! Raramente vedo un tal talento in un attore … era l'unico (forse al fianco di Patrick Bachau) che ha raccolto il testo e l'ha portato a un risultato credibile … e si distingue brillantemente. <br/> <br / > 3. Il combattimento. Beh, pensavo che le lotte qui sarebbero ridicole … nel contesto della drammatica faida che si svolge attraverso la trama. Ma alla fine, sono piuttosto contrari, quasi il meglio che questo film deve mostrare. Sembrano ben provati, ben eseguiti e coreografati, e sembrano piuttosto interessanti. Peccato che gli scenari in cui si svolgono siano così schifosi e incoerenti … Dove non è per quello, le scene di combattimento sarebbero tra le più coerenti che ho visto. <br/> <br/> 4. Il senso di simpatia. L'idea centrale di questo film sembra così attraente, posso quasi immaginare questo copione che sconfigge l'adattamento di Frank City di Sin City. Posso confrontare questo titolo con & quot; The Spirit & quot; … & quot; The Spirit & quot; ha un budget da un milione di dollari, sembra geniale, ma è assolutamente orribile (trama di settimana e di battute, recitazione terribile, regia terribilmente noiosa e terribile), ma "The Perfect Sleep & quot; - se avesse cast e direzione migliori e più coerenti - e gli investimenti visivi di & quot; The Spirit & quot; avrebbe potuto essere una favolosa opera d'arte. Sembra un qualcosa che dovrebbe essere rifatto da alcuni esperti seri, perché credo che ci sarebbero modi migliori per consegnare la sceneggiatura. <br/> <br/> Alla fine, vale la pena guardare se non lo fai avere qualcosa di meglio da fare Spero che questo abbia aiutato … Il mio voto di 5 va agli scrittori e al concetto iniziale che avrebbe potuto essere brillantemente eseguito, all'idea che avrebbe potuto essere … E un incentivo a Pardoe, che lo ha immaginato, per imparare da questo esperienza e fai meglio la prossima volta.
Rayono replied
342 weeks ago