Ho scelto Black Eagle in un negozio l'anno scorso perché c'era Van Damme ed era economico. Il film non vale la pena di vedere a causa dei seguenti motivi: 1: Van Damme è a malapena in azione 2: Pochissima azione 3: Un povero eroe 4: Una storia povera e confusa <br/> <br/> Ma Van Damme ancora ha avuto alcune scene di buon combattimento (motivo per cui il film non segna 0/10 nel mio libro), ma il film non vale la pena vedere. <br/> <br/> 2/10 Cercherò di mantenere questo quasi privo di spoiler. Principalmente. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di spionaggio degli anni '80 o le arti marziali con una trama, questo potrebbe essere il film che fa per te. <br/> <br/> Prima di tutto parliamo dell'azione. Ovviamente, con nomi come Jean-Claude van Damme e Shô Kosugi nella lista cast questo film ha un po 'di azione. Ci sono un sacco di pugni, immersioni, pugnali, pistole, un inseguimento in auto, furtività e persino un parkour in stile anni '80. Per i primi 80 minuti sono contento dell'azione. Poi, per gli ultimi dieci minuti, cade a pezzi. Anche la "battaglia finale" tra Van Damme e Kosugi è malamente coreografata, breve e molto insoddisfacente. La maggior parte dei pugni ha un sapore dell'est, che a seconda di ciò che ti piace è buono o cattivo. Alcuni di essi sono abbastanza fluidi da essere "in stile western", ma è ovvio che Kosugi è abituato a pensare in sequenze di una sola mossa. Anche Kane Kosugi ha una piccola parte d'azione, che esegue bene. <br/> <br/> A proposito della recitazione, la maggior parte degli attori fa un buon lavoro. Vladimir Skomarovsky, Bruce French, Doran Clark e William Bassett fanno buoni ruoli. Jean-Claude van Damme fa abbastanza bene con il poco spazio che gli è stato assegnato. La maggior parte degli altri attori principali hanno delle lacune, soprattutto all'inizio, in cui sembrano rigidi o disinteressati. Gli attori in background fanno un buon lavoro, tutte le piccole parti sono eseguite bene. ATTENZIONE: ci sono attori bambini in questo film. Vale anche la pena notare: quasi nessuna recitazione avviene dopo il marchio di 80 minuti, la capacità di recitazione si conclude all'incirca nello stesso momento in cui la trama si disgrega. <br/> <br/> All'inizio mi piaceva la trama. La trama principale è una buona installazione per un film d'azione con spionaggio pesante. Potrebbe facilmente essere il set di un film di James Bond. In una svolta insolita per l'azione degli anni '80 la famiglia dei personaggi principali è a rischio. Sfortunatamente questo elemento che potrebbe aver causato tensioni drammatiche è stato risolto troppo presto. Dà lo sfortunato effetto di dare al personaggio principale una posta più bassa alla fine piuttosto che alla metà del film. Inoltre ci sono dettagli sullo sfondo e piccole trame laterali che penso siano divertenti per le quali hanno fatto spazio. Vorrei che il lato fosse migliore se la trama principale non fosse così diffusa. Non penso che le piccole parti laterali siano ciò che ha reso la diffusione della storia principale. Penso solo che le parti più deboli dell'esposizione erano quelle riguardanti la trama principale. <br/> <br/> Un bel dettaglio quando si tratta della trama è che i russi non sono mostri mangiatori di bambini. In effetti, se avessi intenzione di fare il tifo per i "bravi ragazzi" penso che farei il tifo per i russi. Non che siano tutti brave persone, ma gli americani nel film sono proprio assetati di sangue. <br/> <br/> La colonna sonora è per lo più adatta, anche se ci sono cadute senza sfondo in cui ciò è mancato. Inoltre, non è eccezionale, rientra nel generico & quot; violino drammatico & quot; genere di musica d'azione. Non è una OST che ti siedi e ascolta le afterwords. <br/> <br/> Tutto sommato è un film OK che potresti vedere molto bene un venerdì sera con la tua famiglia. (Fintanto che quella famiglia ha più di undici anni) Va bene con una birra e un po 'di taco. Semplicemente non lasciare che il finale ti porti troppo in basso con il suo schifo. Giocare un incrocio tra James Bond e Jackie Chan, Sho Kosugi è abbastanza piacevole, ma a differenza di Jackie quando fa uno stunt, la telecamera è troppo lontana da lui ed è difficile sapere se è raddoppiato o meno (se ti fermi per i titoli di coda, scoprirai che è STATO raddoppiato in almeno due occasioni) e, a differenza di Bond, la maggior parte delle volte l'azione del film è limitata a una località (Malta), in più non c'è molto. Jean Claude Van Damme è un cattivo impressionante, ma i suoi due principali scontri con Kosugi sono piuttosto deludenti. Nel ruolo di un'agente donna della CIA, Doran Clark gestisce le sue due opportunità di azione in modo accattivante - avrebbe dovuto ottenere di più. La cosa più divertente di questo film è che Kosugi mostra poca chimica con i suoi ragazzi sullo schermo, anche se sono i suoi figli nella vita reale! (**) Ah, uno di quei vecchi film di JCVD che in realtà non era un film di JCVD. Ricordo di essere stato ingannato da quel giorno in cui ero un ragazzino, l'affascinante poster del cinema con Kosugi e JCVD che sembravano uber badass, il titolo del film in quel sorprendente vecchio logo dell'URSS, così tante promesse da un'immagine. Questo film assomiglia molto agli altri film d'azione di JCVD "No Retreat, No Surrender", anche lui non appare molto in quel film, e inoltre interpreta anche un altro personaggio russo. Quindi, negli anni '80, JCVD è stato un pò come uno scagnozzo russo, suppongo che avesse quell'aspetto. <br/> <br/> La trama ruota attorno a Sho Kosugi, un agente operativo speciale che viene chiamato per trovare alcuni apparecchiature tecnologiche dal basso del Mediterraneo. Alcuni dispositivi di puntamento laser sono caduti con un getto che è stato abbattuto da chiunque per qualsiasi ragione. Tutto questo è ambientato a Malta e ora è molto datato, ovviamente, infatti l'intera cosa assomiglia molto a un vecchio film di James Bond, specialmente con l'intero jet abbattuto con uno scenario di equipaggiamento hi-tech. Tutto mi sembra molto simile a "Mai dire mai più" a me. All'inizio pensavo che fossi solo io ma no! questo film fa davvero del suo meglio per strappare il franchise di James Bond. All'inferno c'è persino una sequenza di casinò fumosa con il cattivo principale e i suoi aiutanti al tavolo della roulette che si affaccia contro Kosugi. L'intera scena è chiaramente sollevata dall'universo 007, "Dr. No 'much! <br/> <br/> Il lavoro di localizzazione per questo film è estremamente impressionante, devo dire, è facilmente l'aspetto migliore della funzione. Ogni scena è girata all'interno e intorno alle bellissime e stupefacenti strutture in pietra color sabbia di Malta e ai suoi famosi monumenti. Per essere onesti, la maggior parte di questo film è in realtà piuttosto noioso sinceramente, tutto ciò che vediamo per la maggior parte è la figa di Kosugi che si aggira come un ninja di colore beige o nuota in acque cristalline.Ha anche un compagno, un altro ragazzo magro che lo aiuta con le informazioni. Il resto del tempo taglia le scene con i suoi due bambini che alla fine vengono rapiti, e questa è l'unica ragione per cui sono lì … per essere rapiti. Sicuramente i capi di Kosugi hanno usato i bambini per fargli fare questo incarico, ma in seguito non ha alcun senso perché si aggirano di fronte all'ovvio pericolo. Se tutto questo non fosse stato sparato contro questa terra meravigliosamente storica e color sabbia di antica meraviglia, sarebbe completamente inutile. <br/> <br/> Dopo un sacco di dialoghi banali e accenni alla grandezza di JCVD, otteniamo finalmente un resa dei conti tra lui e Kosugi. L'ambientazione è perfetta, in cima a un muro fatiscente di una vecchia fortezza abbandonata (o almeno così sembrava), un sole sfolgorante in alto nel cielo azzurro, entrambi scintillanti nel caldo mediterraneo (oh mio!), JCVD vs Kosugi, round 1, combattimento! Annnnd è tutto in meno di tre minuti, un paio di calci, alcune anatre e parate, un po 'di sangue intorno alle costolette e tutto intorno. Ora dobbiamo aspettare fino alla fine per un altro face-off, ugh! <br/> <br/> E poi la sua schiena a più di Kosugi che si aggira con il suo magro aiutante mentre creano il loro piano per infiltrarsi nella nave principale dei cattivi , la cosa è che non riesco a ricordare perché. Non che questo sia importante ora perché questo è l'inizio della battaglia principale, la battaglia principale contro Ernst Stavro Blofeld e le sue orde di scagnozzi a bordo del suo … oh aspetta. Sì, ora abbiamo una rapida ripulsa da "Commando" con Kosugi che si prepara e si copre di catrame nero a giudicare dall'aspetto, fa un lavoro sciatto anche con lei! Blocca n carico con una balestra bigass per strappare un po 'Rambo, poi andiamo a uccidere tutti i cattivi. Tutto questo porta alla lotta finale con JCVD, round 2, lotta! Questa volta dura un po 'più a lungo, ma non ha mai avuto successo, entrambi gli uomini sembrano fare a turno nel fare tutte le loro mosse caratteristiche mentre cercano di non ferirsi a vicenda troppo. Qualche bella oscillazione e manca di spazzate e calci rotondi, ecc … ma niente che ti spaccherà di più. <br/> <br/> Ho perso la trama molto tempo fa con questo, loro cercavano questi dispositivi di puntamento laser e io Sono sicuro che Kosugi li abbia trovati e abbia vinto il film a metà strada, non so. Doveva condurre a una sorta di grande prova di forza con pistole e plosioni. È davvero un film davvero strano, Kosugi non è un grande uomo o combattente a giudicare da questo, inoltre il suo accento è molto pesante e difficile da seguire, a volte. JCVD è sprecato ma diventa un cattivo ragazzo, mentre i cattivi principali sono piuttosto patetici, completamente non minacciosi, solo i semi. Chiaramente stavano provando per una sorta di rompicapo stile Bond-Bond con sfumature semiseriate, ma allo stesso tempo si lanciavano in piccoli pezzi da altre franchigie anche solo per essere sicuri che facessero entrare i ragazzi di Kosugi in azione. <Br / > <br/> Alla fine la trama va a metà di MIA e tutto diventa una scusa molto scomoda solo per far fronte a Kosugi contro JCVD (in una bella location). Il problema è che si tratta di un'opportunità completamente sprecata perché la maggior parte di questo film fa schifo, semmai funge da pubblicità turistica fantastica per l'isola di Malta e le sue stradine secondarie acciottolate. <br/> <br/> 3/10 & quot; Aquila nera & quot; sembra un nome eccellente per un film d'azione eccellente! E questo è! Questo film ha tutto - aviazione, combattimenti, essere una spia, ecc. Ora quelli - quelli, ti dico - sono le parti essenziali di un fantastico film d'azione. Questa è stata la rabbia nel giorno in cui è uscito, e anche se questo film ha perso questa rabbia oggi nel 2006, vale comunque la pena guardarlo giorno dopo giorno! E anche Van Damme ha fatto una recitazione superba in questo film. Ha fatto lo stesso anche in tutti i suoi altri lavori. <br/> <br/> & quot; Black Eagle & quot; è il film in affitto questo venerdì sera - non camminare, vola al negozio di video di Blockbuster e affitta questo film! Un film su 10 su 10, davvero!
Rayono replied
342 weeks ago